NUOVA ARREDO Falegnameria a Grosseto - Infissi in legno

Contatti

FALEGNAMERIA NUOVA ARREDO
di Mezzoiuso A.&B.S.n.c.
a Grosseto Via Zaffiro 39/41
tel. 0564 456219 - Fax 0564 465793

info@nuovaarredo.com
www.nuovaarredo.com

PREGI DEL LEGNO

Messaggio di errore

Notice: Undefined variable: rendered_rows in include() (linea 15 di /var/www/vhosts/1ok.it/httpdocs/sites/all/modules/views_slideshow/contrib/views_slideshow_cycle/theme/views-slideshow-cycle-main-frame.tpl.php).
Al termine "ecosostenibile" si associa la seguente definizione: qualsiasi materiale, prodotto, attività o processo che nel suo divenire continuo mantenga inalterate le regole a fondamento della realtà ecosistemica in cui si trova ad essere, consentendo alla generazione presente di soddisfare i propri bisogni senza compromettere la capacità delle future generazioni di fare altrettanto.


Il legno è un materiale molto resistente con una vasta gamma di essenze, ognuna con caratteristiche diverse, si adatta alle più svariate esigenze abitative. La durata nel tempo è molto elevata; basta pensare agli edifici antichi anche di decine di anni, molti dei quali con serramenti in legno di oltre 60-70 anni ancora funzionanti.

  • La verniciatura, molto evoluta negli ultimi decenni, con l'impiego di vernici all'acqua, ha finalmente perso la caratteristica di punto "debole" del serramento.

  • E' fresco e caldo: ha una scarsa conducibilità termica e ciò permette ai serramenti di mantenere inalterata la temperatura ambientale, rispetto ad altri materiali, risultando caldi d'inverno e freschi d'estate.

  • Il legno è una materia prima riciclabile e rinnovabile, naturale non inquinante, è un elemento di pregio e naturale bellezza, che esalta la qualità percepita nell’ambiente in cui viene collocato.

  • All’interno di una casa il serramento rappresenta "il primo mobile" con cui si arreda la casa stessa, e comunica ai nostri sensi un intenso senso di benessere, tranquillità e comfort.

  • Che sia moderno o tradizionale, laccato o naturale, è innegabile che aggiunge valore e personalità ad ogni ambiente, adattandosi a qualsiasi esigenza di design ed a qualsiasi contesto.


NUOVA ARREDO Falegnameria a Grosseto - Via Zaffiro, 39/41 - Tel. 0564 456219 - Fax 0564 465793 - info@nuovaarredo.com - P. IVA 01162060535